Le ragazze della musica che parlano di temi bollenti nelle loro canzoni

Girl power!

Anche un'insospettabile come Ariana Grande non ha paura di inserire nei suoi pezzi contenuti forti che hanno a che vedere con il tema a cui tutti pensano ma che pochi hanno il coraggio di rivelare: il sesso.

via GIPHY

Se solo qualche anno fa erano poche le ragazze della musica che apertamente affrontavano l'argomento sesso nelle loro canzoni, per paura, forse, di rovinare la reputazione (ci senti Taylor Swift?) oggi, per fortuna, le cose sono cambiate. Sempre più signorine nei loro pezzi parlano della cosa più naturale del mondo, a testa alta e senza paura dei giudizi degli ascoltatori. Guarda il video per scoprire chi sono:

Lo fanno tutti, quindi perché non parlarne? Di questa idea è sicuramente Rihanna, la popstar più sensuale di tutte che ormai affronta l'argomento sesso come se stesse stendendo i panni appena lavati: è la natura, baby!

Anche Selena Gomez, piano piano, si sta facendo coraggio e nel nuovo disco, forse in uscita il prossimo autunno, potrebbe regalarci sorprese hot! Non vediamo l'ora.

ph: getty