Le Blackpink hanno condiviso la tracklist del nuovo album “Born Pink”

Il loro secondo disco conterrà 8 pezzi

Il momento di ascoltare nuova musica delle Blackpink si avvicina. La girl band di K-pop ha svelato la tracklist del suo secondo album, intitolato “Born Pink” e in uscita il 16 settembre.

Il loro nuovo album è stato anticipato negli scorsi giorni dal primo singolo “Pink Venom”, che ha debuttato al primo posto della Global Chart di Spotify e che le magnifiche quattro hanno anche proposto agli MTV VMA 2022.

Ora Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé hanno rivelato su Instagram la tracklist completa di “Born Pink”, che conterrà 8 tracce inedite. Ecco i titoli!

01. “Pink Venom”
02. “Shut Down”
03. “Typa Girl”
04. “Yeah Yeah Yeah”
05. “Hard to Love”
06. “The Happiest Girl”
07. “Tally”
08. “Ready For Love”

Oltre a essere il secondo pezzo in scaletta, “Shut Down” sarà anche il secondo singolo estratto da lavoro e uscirà anch’esso il 16 settembre insieme agli altri brani dell’album.

Le Blackpink hanno diffuso pure l’elenco dei credits delle nuove canzoni e nel pezzo “Yeah Yeah YeahRosé e Jisoo sono accredidate come autrici. Questa è la seconda volta che Jisoo riceve un credito per la scrittura di una canzone, dopo essersi unita a Jennie nella scrittura di “Lovesick Girls”, singolo contenuto nel loro debutto del 2020 “The Album”.

Tra gli autori dei nuovi brani c’è anche Natalia Kills, accreditata come Teddy Sinclair, che ha co-scritto e co-prodotto “The Happiest Girl” con suo marito Willy Sinclair, e in passato è stata autrice di pezzi per star come Rihanna e Madonna.

Adesso non ci resta che aspettare il 16 settembre per scoprire quanto saranno favolose le nuove canzoni delle Blackpink.

ph: getty images