Le 10 peggiori performance al karaoke di sempre (ma il LOL è assicurato)

Sì, ci sono anche Katy Perry e Robert Pattinson

Dal 14 gennaio, ogni domenica alle 19.00, non prendere impegni! Ti aspettiamo davanti alla tv, sintonizzata su MTV (Sky 133).

Perché? Si tratta di Crash Karaoke, lo show musicale (disponibile in streaming anche su NowTv) nel quale tutti dovranno cantare dove e quando meno se lo aspettano. Preparati, perché ne vedrai delle belle!

via GIPHY

Non si può dire lo stesso della carrellata di video che stiamo per proporti. Già, perché l'arte del karaoke non appartiene a tutti. 

Dopo averti fatto vedere (e sentire) le 10 performance al karaoke più epiche di tutti i tempi, è il momento di passare alla peggiori.

via GIPHY

Certo, in questi 10 video che stai per vedere non ci sono cantanti impeccabili, ma una cosa è certa: il LOL è assicurato. Prepara i fazzoletti: piangerai dalle risate!

1- Per un attimo prova a pensare che tua mamma salga su un palco e incominci a cantare "Like a Virgin" di Madonna. Il risultato sarebbe pressapoco questo.

2- Non ti viene voglia di diventare il migliore amico di questa ragazza dopo averla sentita cantare "I Will Always Love You"? 

3- Ecco come un'attempata single ha rovinato una delle canzoni d'amore più belle e cantate di sempre. John Legend ci senti?

4- Ed è subito anni '90 con questo grande classico dei Vengaboys

5- "Incredible karaoke fail", il titolo del video spiega già TUTTO

6- Una ragazza chiamata Jo, che ha pensato di rallegrare il matrimonio della sorella cantando Whitney Houston

7- Chissà cosa penserebbero quei duri dei System of a Down se dovessero sentire la loro "Chop Suey" cantata così

 

8- La scritta "WARNING" all'inizio del video

9- Sì, è veramente Vin Diesel e sì, sta cantando con tutto se stesso di "Stay" di Rihanna

10- Last but not least, Katy Perry e Robert Pattinson ci regalano una performance indimenticabile

Se vuoi arrivare preparato allo show e sapere tutto su  Crash Karaoke, QUI trovi tutte le info utili. Non dimenticarti di dare libero sfogo alla tua fantasia e twittare come con mai con l'hashtag #MTVCrashKaraoke!