Lauren Jauregui, è ufficiale: il suo primo album solista uscirà tra pochissimo!

È tutto pronto

Giusto il tempo di concludere l'ultimo concerto con le Fifth Harmony Lauren Jauregui ha ufficializzato il suo debutto come solista!

Il suo primo album senza le sue ormai ex colleghe di band è in dirittura d'arrivo: a giudicare dai post pubblicati dalla cantante sui social dovrebbe essere pubblicato tra pochissimo

via GIPHY

Lauren, infatti, ha appena fatto ascoltare alla sua famiglia alcune canzoni inedite del suo progetto solista. Qualche giorno fa la pop star ha organizzato un esclusivo listening party, aperto solo ai suoi parenti più stretti e a qualche amico.

Ecco il video che circola sui social in queste ore!

Lauren è felicissima che la sua famiglia abbia apprezzato così tanto le sue nuove canzoni! Ecco cosa ha scritto su Twitter:

"Sto piangendo perché mio nonno si è messo a ballare e mi ha detto quanto è orgoglioso di me, sono così emozionata perché questo mi fa sentire in paradiso". Che tenera!

Continua a seguirci sul nostro sito: qualcosa ci dice che Lauren nei prossimi giorni potrebbe annunciare titolo e data di uscita del suo primo album solista!

ph: getty images