Laura Pausini trionfa ai Latin Grammy Awards 2018: ecco il video della premiazione

Orgoglio italiano <3

A Las Vegas, sul palco dei Latin Grammy Awards 2018, Laura Pausini ha ritirato il prestigioso premio “Best Traditional Pop Vocal Album”. La cantante di "Non è detto" è riuscita ancora una volta a portare in alto la bandiera italiana nel mondo!

Al momento della vittoria, Laura è salita on stage visibilmente emozionata e nel discorso di ringraziamento ha ricordato anche il nostro Paese. Ecco il video della premiazione.

"Grazie mille per aver ascoltato il messaggio che contiene il mio album, per tutte le persone fragili e spero che tutti possano essere più coraggiosi con le canzoni e con la musica pop tradizionale. Grazie mille a tutti coloro che mi aiutano e che credono in me. E grazie anche all’Italia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@latingrammys 2018 #laurapausini #haztesentir #fattisentire #winner #bestpoptraditionalalbum

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Questo non è il primo Latin Grammy che si aggiudica Laura Pausini! Era già successo ben 3 volte prima di quest'anno: ha vinto il Miglior Album Pop Femminile nel 2005, nel 2007 e nel 2009! Mentre nel 2006 Laura si è portata a casa il suo primo Grammy Award per il Miglior Album Latin Pop dell’Anno, diventando così l'unica italiana della storia a conquistare questo ambito premio.

Congratulazioni Laura e grazie per portare alto l'orgoglio italiano nel mondo!

ph: ufficio stampa