Laura Pausini torna con “Io sì (Seen)”, nuova canzone dal significato importantissimo a cui tiene molto
Dalla colonna sonora del nuovo film con Sophia Loren
23 October 2020
Oggi, venerdì 23 ottobre, Laura Pausini ha pubblicato un brano inedito che ha molto a cuore. Si tratta di "Io sì (Seen)", canzone con un'importante significato che la star della musica italiana e internazionale ha realizzato per la colonna sonora di "La vita davanti a sé", film di Edoardo Ponti con protagonista Sophia Loren.
Laura ha cantato "Io sì (Seen)" in ben 5 lingue: inglese (versione scritta insieme a Diane Warren), italiano (composta con Niccolò Agliardi), spagnolo, portoghese e francese.
Il brano è nato questa estate, dopo che la cantante si è innamorata follemente di "La vita davanti a sé", progetto che sente suo al 100%. La pellicola racconta la storia di Madame Rosa (Sophia Loren), ex prostituta sopravvissuta all’Olocausto, che si prende cura di Momò, bimbo senegalese di 12 anni abbandonato a se stesso. Come ha raccontato la stessa Laura in una video conferenza dalla sua casa di Los Angeles, in "Io sì (Seen)" il testo è tutto. Clicca play qui sotto e ascoltalo attentamente.
Laura ha definito "La vita davanti a sé" "un film con il cuore e il cervello", permeato da un forte senso di famiglia, protezione, comprensione, altruismo e tenerezza. Girato a Bari, sarà nella sale cinematografiche il 3, 4 e 5 novembre e sarà disponibile su Netflix dal 13 novembre.