Laura Pausini: guarda il video della presentazione nelle piazze di “Scatola”

Non sono mancate le lacrime

È stato un lancio davvero unico. Per presentare il suo nuovo singolo “Scatola”, da pochi giorni disponibile in tutti gli store digitali, Laura Pausini ha scelto un modo speciale.

La nuova canzone, scritta con Madame, è stata presentata alle ore 20 di giovedì 20 gennaio in contemporanea nelle piazze di Milano, Roma, Parigi, Madrid, New York, Città del Messico e Brasilia. Una presentazione senza precedenti, grazie alla quale i fan di tutto il mondo hanno avuto l’occasione di vedere Laura esibirsi su maxi schermi digitali, con una performance inedita, energica e dinamica.

Sei curioso di scoprire com'è andata? Ecco il video dell'evento, dove possiamo vedere la reazione dei fan, in alcuni casi parecchio commossa, e della stessa Pausini, che ha sorpreso i presenti partecipando personalmente all'anteprima di Piazza Navona, a Roma.

“Scatola” è la canzone originale di Laura Pausini - Piacere di conoscerti, film nato da un’idea di Laura Pausini e scritto con Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La pellicola sarà disponibile su Prime Video nel corso del 2022.

In attesa dell'arrivo del film, Laura canterà per la prima volta dal vivo la sua nuova canzone nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2022, che la vedrà partecipare nella veste di super ospite.

ph: getty images