Laura Pausini è tra gli artisti di fama internazionale che hanno aderito a "I Love Beirut", speciale evento benefico organizzato da Mika per raccogliere fondi a favore della popolazione libanese, duramente colpita dall'esplosione dello scorso agosto nella capitale del Paese.
Visualizza questo post su Instagram
Sabato 19 settembre Laura si esibirà al Colosseo, dove terrà una speciale performance acustica di "Tra te e il mare", uno tra i brani più amati del suo repertorio e che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.
A proposito della sua partecipazione a "I Love Beirut" la cantante ha dichiarato:
"Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere... non perdetelo, non ve ne pentirete!"
"I Love Beirut" è realizzato in collaborazione con GoFundMe e sarà trasmesso in live streaming il 19 settembre via YouTube in 4 fusi orari. Mika si esibirà da un luogo speciale, con una serie di sorprese da parte di amici. Clicca per avere tutte le informazioni utili sull'iniziativa.
ph: ufficio stampa Goigest, credito Hargreaves