Laura Pausini annuncia a sorpresa l’uscita di “Verdades a medias”, singolo realizzato insieme a Bebe

Nuova versione di "Frasi a metà"

Venerdì 4 settembre uscirà "Verdades a medias", inedita versione di "Frasi a metà" realizzata da Laura Pausini insieme alla cantante spagnola Bebe. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Il significato della canzone lo spiega bene Laura con queste parole:

"Sono sempre stata dell’idea che la verità, per quanto dolorosa, debba essere la luce che illumina le nostre parole. Ci sono persone che, anziché affrontarla, preferiscono allontanarsi senza alcuna ragione, lasciando l’altro disorientato e senza una spiegazione. Per quanto mi riguarda, non mi piace lasciare le cose in sospeso. Ancora oggi, quando canto questa canzone, riaffiora in me la rabbia. Scrivere Verdades a medias mi ha aiutato a capire che a volte non vale la pena proseguire un rapporto d’amicizia con chi non lo merita".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

"Frasi a metà", la versione originale in italiano di "Verdades a medias", è contenuta nell'ultimo album in studio di Laura Pausini "Fatti sentire", uscito nel 2018. A proposito della scelta di farla diventare un singolo, la cantante ha raccontato:

"'Verdades a Medias', tratta dal disco 'Hazte sentir', non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione. Finalmente, dalla mezzanotte (4 settembre) potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica Bebe. Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro!"

Che il countdown abbia inizio!

ph: ufficio stampa Goigest, credito Francisco Fonteyne