Lana Del Rey: il suo nuovo singolo è tratto dalla colonna sonora di “Euphoria”

Il primo assaggio della soundtrack della stagione 2

Instancabile Lana Del Rey. Dopo averci blessato l'anno scorso con la pubblicazione di due album uno più bello dell'altro, “Chemtrails over the Country Club” e “Blue Banisters”, la cantautrice statunitense inaugura subito il suo 2022 con un nuovo singolo.

La sua nuova canzone, appena uscita, si intitola “Watercolor Eyes”, ed è una languida ballata in perfetto stile Lana Del Rey. Il brano sarà presente nel prossimo episodio, in onda questa domenica, di Euphoria, la serie cult trasmessa in italia su Sky e NOW con protagonista Zendaya.

“Watercolor Eyes” è il primo singolo della colonna sonora della seconda stagione di Euphoria. L’album completo, disponibile sulle piattaforme musicali digitali dal 25 febbraio, conterrà alcuni nuovi brani creati appositamente per richiamare il mood e le scene dei nuovi episodi di Euphoria.

Aspettando di conoscere quali saranno gli altri artisti presenti nell'album “Euphoria Season 2 (An HBO Original Series Soundtrack)”, già disponibile per il pre-order qui, possiamo intanto gustare questo primo affascinante assaggio firmato da Lana Del Rey.

ph: Virgin Records/Universal Music Italia