Lana Del Rey ha spiegato che per rendere perfetto il nuovo album “Chemtrails Over The Country Club” manca ancora una cosa

Chissà quando uscirà!

Il nuovo disco di inediti di Lana Del Rey intitolato "Chemtrails Over The Country Club" sarebbe dovuto uscire il 5 settembre, ma le cose non sono andate secondo i piani. Il motivo possiamo intuirlo leggendo l'intervista rilasciata dalla cantautrice al magazine Interview.

Al producer Jack Antonoff - in questa occasione nelle vesti dell'intervistatore - ha raccontato:

"L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che se non fossi stata così distratta dalla mia vita personale e dalla poesia, avrei potuto rendere questo disco ancora più delicato e preciso. Immagino che il modo in cui avrei potuto farlo è semplicemente aggiungendovi un'altra canzone."

"In questo momento l'album è davvero molto buono, ma non so se è perfetto e questo mi dà fastidio. Penso di dover aggiungere quella canzone, "Dealer", in cui urlo a squarciagola. La gente non conosce il suono delle mie urla. E io urlo."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Interview Mag Shot by @yourgirlchuck Styled by @melzy917 Video by @final_garden Hair @sheridanwardhair Make up @etienneortega Interview by @jackantonoff

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Al momento non si conosce ancora la data di pubblicazione di "Chemtrails Over The Country Club". Nell'attesa di avere delle novità, ci riascoltiamo uno dei brani di Lana Del Rey più amati: "Young And Beautiful".

ph: getty images