Lana Del Rey ha annunciato il nuovo album: ascolta il primo singolo

Tra i collaboratori del disco c’è anche Jack Antonoff

Negli scorsi giorni aveva anticipato l’arrivo di novità e così è stato. Lana Del Rey ha annunciato il suo nuovo album, intitolato “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” e ha svelato che uscirà il 10 marzo 2023.

lana-del-rey-nuovo-album-rock-candy-sweet-giugno-2021

Per ingannare l’attesa, la cantautrice statunitense ha intanto condiviso il primo singolo, che è anche il pezzo che dà il titolo all'intero lavoro. Una ballata sognante e fuori dal tempo, in perfetto stile Lana Del Rey, che ci regala così una nuova perla del suo repertorio. Eccola.

“Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” sarà il nono album in studio di Lana Del Rey e arriva dopo la doppia uscita nel 2021 di “Chemtrails over the Country Club” e “Blue Banisters”. Di recente ha inoltre pubblicato “Watercolor Eyes”, brano presente nella colonna sonora della seconda stagione di Euphoria.

Il nuovo album presenterà brani prodotti da Mike Hermosa, Jack Antonoff, Drew Erickson, Zach Dawes e Benji. Tra gli ospiti del disco ci saranno Jon Batiste, Bleachers, Father John Misty, Tommy Genesis, SYML e Judah Smith (il pastore della chiesa frequentata da Lana).

Tra i collaboratori del disco c’è quindi anche Jack Antonoff, presente pure con il suo progetto musicale Bleachers, che ha già lavorato con Lana Del Rey in passato ed è uno storico collaboratore di Taylor Swift che ha prodotto pure il suo ultimo album “Midnights”.

taylor-swift-complimento-lana-del-rey-la-sua-autrice-preferita

Disco che contiene anche il fortunato duetto di Taylor Swift con Lana Del Rey, “Snow on the Beach”, diventato il pezzo che ha ottenuto il maggior numero di stream su Spotify nelle prime 24 ore dall’uscita, superando persino “Rain on Me” di Lady Gaga e Ariana Grande.

ph: getty images