Lana Del Rey costretta a cancellare alcune date del tour in Europa, ma quella a Verona resta confermata

Forza Lana <3

A causa di problemi di salute, l'inizio del tour europeo di Lana Del Rey è stato posticipato. Su consiglio di specialisti, la cantante di "Video Games" ha cancellato i concerti in programma a Amsterdam, Parigi, Londra, Manchester, Glasgow, Solihull, Berlino e Colonia. La leg avrebbe dovuto incominciare il 21 febbraio. Al momento non si sa ancora se le date annullate saranno recuperate successivamente o no.

"Mi dispiace tanto di deludervi così all'ultimo minuto, ma questo malessere mi ha colto di sorpresa e ho completamente perso la voce - si legge nel comunicato ufficiale diffuso del team di Lana - Il dottore mi ha detto di fermarmi per 4 settimane, per il momento. Odio deludervi ma devo riprendermi."

Queste improvvise cancellazioni per fortuna non riguardano l'Italia, dove Lana è attesa a giugno: la data del 9 in programma all'Arena di Verona risulta confermata.

Forza Lana, rimettiti presto: ti inviamo tutte le nostre good vibes <3. 

Il concerto all'Arena di Verona sarà una bella occasione di sentire dal vivo le canzoni di "Norman Fucking Rockwell"il nuovo album dell'artista statunitense uscito lo scorso agosto. 

ph: ufficio stampa