Lana Del Rey sarà in concerto all’Arena di Verona a giugno

Welcome back Lana <3

Dopo i rumors dei giorni scorsi, ora è arrivata la conferma ufficiale: Lana Del Rey tornerà in concerto in Italia nel 2020!

Il prossimo 9 giugno la cantante statunitense si esibirà per la prima volta all'Arena di Verona. Se anche tu non vuoi perderti per nulla al mondo questo show, sappi che i biglietti saranno disponibili in anteprima esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre 2019 su livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece a partire dalle ore 11.00 giovedì 24 su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il concerto del 9 giugno all'Arena di Verona sarà una bella occasione di sentire dal vivo le canzoni di "Norman Fucking Rockwell", il nuovo album di Lana Del Rey uscito ad agosto. 

Recentemente la 34enne ha collaborato con Ariana Grande e Miley Cyrus in "Don't Call Me Angel", singolo che fa parte della colonna sonora del nuovo film della saga Charlie's Angles. Cliccando qui puoi fare il quiz per scoprire quanto conosci il brano. 

ph: ufficio stampa