Lady Gaga rimanda l’uscita di Chromatica: “Non mi sembra giusto pubblicare un album durante una pandemia globale”

Sarebbe dovuto uscire il 10 aprile

A seguito di quello che sta succedendo nel mondo, Lady Gaga ha deciso di rimandare a una non ancora specificata data l'uscita del nuovo album "Chromatica", inizialmente in programma il 10 aprile. Stando a quello che ha comunicato la cantante via social, il disco dovrebbe comunque uscire nel 2020.

Dopo aver ricordato a tutti l'importanza di seguire #IoRestoACasa, Gaga ha scritto:

"Questo è un momento così frenetico e spaventoso per tutti noi, e mentre credo che l'arte sia una delle cose più forti capaci darci gioia e guarigione a vicenda in momenti come questo, non mi sembra giusto pubblicare l'album con tutto quello che accade in questa pandemia globale".

"So che sarete delusi. Probabilmente arrabbiati e tristi - continua Mother Monster - Ma so anche che come fan base, come famiglia, siamo forti, amorevoli e i gentili. Quindi vi chiedo di praticare gentilezza in questi tempi difficili."

In questo momento Lady Gaga sta seguendo scrupolosamente #IoRestoACasa in compagnia dei suoi cuccioli e del nuovo fidanzato Michael Polansky. QUI puoi leggere alcuni consigli condivisi con i fan per affrontare l'auto-isolamento.

#iorestoacasa #alonetogether 

ph: getty images