Lady Gaga da record tra Oscar, Grammy e Super Bowl

Wow!

Lady Gaga si è presa una rivincita non da poco contro tutti gli hater che la davano per spacciata subito dopo l'era "ARTPOP". Un tour jazz apprezzatissimo da pubblico e critica, la performance agli Oscar 2015 e il Golden Globe vinto poche settimane fa: questi sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalla Germanotta nell'ultimo anno.

Lady Gaga Oscar

E l'agenda della popstar americana è ancora piena di impegni, nonostante adesso sia occupata con la registrazione del nuovo album, nelle prossime settimane avrà 3 appuntamenti davvero importanti.

Gaga sarà presente ai Grammy, per fare un tributo a David Bowieal Super Bowl dove canterà l'inno nazionale e soprattutto agli Oscar, dov'è anche nominata nella categoria 'Miglior Canzone Originale' per la sua "Til It Happens To You".

 

 

Quello che renderà ancora più felici i fan della cantante di "Bad Romance" è che il loro idolo ha eguagliato un record che detenevano gli U2 e Beyoncé. Infatti solo loro erano riusciti ad esibirsi ai Grammy, agli Oscar e al Super Bowl, nell'arco di 12 mesi.

Un'impresa titanica riuscita solo ai più grandi nomi della musica.

Lady Gaga happy

 

Ph: Getty Images