Lady Gaga parla del nuovo album: “Nel disco ci sarà il mio dolore”

Il comeback è sempre più vicino.

Sono passati più di 2 anni da quando Lady Gaga ha pubblicato il suo ultimo album di inediti e noi siamo già in astinenza da nuova musica della Germanotta. Fortunatamente a rassicurarci è arrivata proprio la cantante di "Applause", che intervistata da James Franco, ha confermato che sta lavorando al nuovo disco:

"Ho scritto davvero molto nell'anno appena passato - ha detto la cantante nell'intervista pubblicata da V Magazine - Ora sto pensando più a quello che voglio dire e quello che voglio lasciare sulla Terra. Ci sarà un po 'del mio dolore nel nuovo album, è sicuro, ma sarà più di questo. Il mio album precedente era pieno di dolore, tutto l'album, era quasi come se non potevate arrivare a comprenderlo. Ora, lo show mi dà uno sbocco per mettere le cose in qualche luogo, così quando arrivo al pianoforte sono libera e mi trovo in un luogo più profondo. Adesso ho qualcosa di completamente diverso da esplorare."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cover 7/16 #V99 Daphne Guinness & LadyGaga in archive Alexander McQueen. Masks Philip Treacy owned by Isabella Blow. Glove designed by Shaun Leane.

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente Lady Gaga non ha rivelato troppi dettagli del suo nuovo lavoro, che secondo i rumor dovrebbe uscire il prossimo autunno, ma per ingannare l'attesa possiamo riguardarci le sue performance più belle del 2015.

E rimani sintonizzato su questi schermi, perché nei prossimi mesi potrebbe arrivare qualche dettaglio in più, magari la data d'uscita del disco.

attesa
 

Tu quale album di Gaga preferisci?

 

PH: Facebook