Lady Gaga ha pianto durante le registrazioni di “Rain On Me” per tutto quello che Ariana Grande ha passato

<3

Nel corso di un'intervista rilasciata a Zane Lowe, Lady Gaga ha rivelato nuovi dettagli sull'attesissima collaborazione con Ariana Grande in uscita venerdì 22 maggio.

Ai microfoni di Beats 1, Mother Monster ha raccontato di quando lei e Ari si sono incontrate per incidere "Rain On Me": "è stato un processo bellissimo e curativo", ha spiegato la cantante dicendo anche di essersi messa a piangere in studio di registrazione per tutto quello che la collega ha affrontato nella sua vita.

A marzo, prima che il featuring venisse annunciato, Gaga aveva raccontato a Paper Magazine di aver lavorato con una collega che, come lei, era stata colpita da diverse esperienze traumatiche nell'arco della vita. I fan hanno subito pensato ad Ari e ai momenti difficili a seguito dell'attentato alla Manchester Arena e alla morte dell'ex fidanzato Mac Miller.

"Mi sono seduta con lei e abbiamo parlato delle nostre vite - ha dichiarato la cantante di "Stupid Love" - Si tratta di due donne che hanno una conversazione sul come andare avanti e come essere grate di quello che si sta facendo", ha aggiunto sempre in merito alla canzone.

"Rain On Me" è una delle tre collaborazioni presenti in "Chromatica", nuovo album di Mother Monster in arrivo il 29 maggio. Nel disco saranno presenti anche featuring con Elton John e Blackpink. QUI puoi dare un'occhiata alla tracklist.

ph: getty images