Lady Gaga: questo aggiornamento sui social fa pensare a un grande annuncio imminente

#LG6 is coming?

Sono giorni parecchio agitati per i Little Monsters di tutto il mondo. Lady Gaga, infatti, ha cambiato le immagini profilo e copertina di tutti i suoi account social aggiornandole con un nuovo layout. 

Questo ha scatenato le fantasie e le speranze dei fan, convincendoli che l'annuncio dell'uscita del nuovo album sia imminente.

 

Se guardi bene, la grafica coordinata scelta dalla cantante di "Shallow" richiama il tatuaggio che ha all'interno del braccio con le note musicali che nella chiave di violino si leggono G-A-G-A. Il video nel quale Mother Monster mostrava il suo nuovo tattoo è diventato il più visto in assoluto su Instagram.

Pochi giorni prima dell'aggiornamento degli account, aveva fatto molto discutere il tweet pubblicato da Lady Gaga riguardo la sua presunta gravidanza e l'arrivo del nuovo album. "Le voci dicono che sono incinta? Sì, sono incinta di #LG6", ha scritto la pop star spiazzando tutti

via GIPHY

Successivamente si è sparsa la voce che la cantante potesse aver collaborato con Rihanna per il suo prossimo disco. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images