Lady Gaga: ecco perché secondo lei “Shallow” ha avuto così tanto successo

Un successo meritatissimo

L'edizione 2019 degli Oscar è stata a dir poco memorabile per Lady Gaga!

Oltre a essersi aggiudicata la prestigiosissima statuetta nella categoria Miglior Canzone con "Shallow" (dalla colonna sonora di A Star Is Born) Gaga si è esibita in un'intensa performance con Bradley Cooper, che ha confermato ancora una volta la loro intesa.

Una volta finita la cerimonia di premiazione, Gaga e il team di autori e produttori - tra i quali spicca anche Mark Ronson - hanno rilasciato alcune interviste in conferenza stampa. Ai microfoni di Variety, il gruppo ha spiegato perché secondo loro "Shallow" ha avuto così tanto successo:

"Questa canzone nasce come una conversazione tra un uomo e una donna. Magari è uscita nel momento giusto, in cui la gente si è sentita per qualche ragione presa in causa. Forse è per questo che in così tanti si sono rivisti".

Prende poi la parola Lady Gaga e continua:

"In questa canzone non forniamo solo una conversazione, ma anche una forte presa di posizione. Non vorrei amare in modo superficiale, ma lo faccio. Vorrei vedermi sprofondare in acque molto più profonde. Penso che dovremmo tutti prenderci per mano e tuffarci insieme, addentrandoci nelle profondità dell’oceano".

Sul red carpet degli Oscar 2019 Lady Gaga ha detto anche qualche parola in italiano: clicca qui per ascoltarla e preparati a emozionarti.

Vai qui per rivedere i commenti dei fan all'esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019

oscar-2019-lady-gaga-e-bradley-cooper-cantano-shallow-ma-ai-fan-continua-a-non-tornare-una-cosa

ph: getty images