Lady Gaga, annullato il concerto in programma a Milano il 26 settembre

Lo show verrà recuperato a inizio 2018

Dopo l'annullamento del concerto in programma a Rock In Rio e il conseguente ricovero in ospedaleLady Gaga ha annunciato che tutto il tour europeo sarà rimandanto e verrà recuperato a inizio 2018.

Compreso il concerto a Milano inizialmente in programma il 26 settembre

L'annuncio dell'annullamento dei concerti in Europa e quello in Italia, è stato dato dalla stessa cantante tramite un post sui suoi profili social molto intenso e sincero.

Il motivo del posticipo delle date è da ricondurre alle condizioni di salute di Gaga: sta soffrendo molto a causa della fibromialgia, malattia cronica che provoca forti dolori e rigidità muscolare che le impediscono di salire sul palco. 

La notizia è stata confermata anche da Live Nation Italia, il promoter del concerto milanese della star. Maggiori informazioni riguardo i biglietti già acquistati saranno comunicate nei prossimi giorni.

Una scelta senza dubbio non facile, ma necessaria. Nelle prossime settimane Lady Gaga seguirà un intenso programma di recupero con i suoi medici.

Siamo sicuri che tornerà più forte di prima e che all'inizio del prossimo anno potramo vederla dal vivo in tutto il suo splendore anche qui in Italia.

Forza Gaga, siamo tutti con te! 

PH: instagram.com/ladygaga