Lady Gaga ha pubblicato il behind the scene del video di “911”

Un regalo per i suoi Little Monsters

In questi giorni Lady Gaga ha fatto un graditissimo regalo ai suoi Little Monsters. Si tratta del dietro le quinte del già iconico video di "911" che ha condiviso via Instagram.

Prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Nella clip si vedono bene i look scelti da Gaga, delle vere opere d'arte non sempre facili da indossare, ma che sicuramente rappresentano nel migliore dei modi il messaggio che voleva trasmettere la cantante.

La pop star ha spiegato personalmente il significato di "911" in questo lungo post condiviso via Instagram mesi fa:

"Questo cortometraggio è molto personale per me, è la mia esperienza con la salute mentale e il modo in cui realtà e sogni possono interconnettersi per formare eroi dentro di noi e intorno a noi. Vorrei ringraziare il regista Tarsem per aver condiviso un'idea di 25 anni fa che aveva con me perché la mia storia di vita gli parlava così tanto. Vorrei ringraziare Haus of Gaga per essere stati forti per me quando io non riuscivo a esserlo e la troupe per aver realizzato questo cortometraggio in sicurezza durante questa pandemia senza che nessuno si ammalasse. Erano anni che non sentivo così viva la mia creatività. Grazie BloodPop per aver fatto un atto di fede insieme a me nel produrre un disco che non racconta nient'altro che la verità. Infine, grazie a voi piccoli mostri. Sono sveglia adesso, posso vedervi, posso sentirvi, grazie per aver creduto in me quando avevo molta paura. Qualcosa che una volta era la mia vera vita quotidiana, ora è un film, una storia vera che ora è il passato e non il presente. È poesia del dolore."

ph: getty images