Lady Gaga e Ariana Grande: i possibili significati nascosti del video di “Rain On Me”

Ai fan non sono certo sfuggiti

Lady Gaga e Ariana Grande ci hanno blessato con il loro incredibile duetto "Rain On Me", accompagnato dal video ufficiale diretto da Robert Rodriguez

La clip stata molto apprezzata dai Little Monsters e dagli Arianators, oltre che per i visual e le coreografie, anche per il senso di accettazione e superamento del dolore che porta con sé.

I fan hanno analizzato attentamente il video, scovando dei possibili significati nascosti che ti riportiamo qui sotto:

L'uso del viola
Questo colore è da sempre associato alla spiritualità, alla purificazione, alla gentilezza, alla creatività, all'immaginazione e alla lealtà. Solitamente le persone che prediligono il viola tendono a essere molto introspettive.

Il mondo capovolto
C'è chi ha associato questa scena al tre di spade, che ha un duplice significato. Se dritto simboleggia il cuore spezzato, la solitudine, la tristezza, il trauma e le lacrime; mentre se capovolto significa ottimismo, guarigione e riconciliazione. 

Il coltello conficcato nella gamba di Lady Gaga
In molti ci hanno letto la rappresentazione del dolore cronico che affligge la cantate a causa della fibromialgia.

La pioggia di coltelli
I coltelli che piovono coltelli dal cielo potrebbero rappresentare le insidie e le difficoltà della vita, che con un po' di forza si può riuscire a schivare e andare avanti. Sia Lady Gaga che Ariana Grande sono passate attraverso immensi dolori, che sono riuscite a superare e a trasformare in arte.

La posa di Lady Gaga
Quando la cantate ha ancora il coltello conficcato nella gamba, assume la stessa posa della copertina del suo nuovo album "Chromatica". C'è chi ci ha visto un collegamento che potrebbe portare a un ulteriore significato nascosto.

E tu quali hai scovato?

ph: getty images