Lady Gaga e Ariana Grande si sono scritte delle bellissime dediche per l’uscita di “Rain On Me”

Sisters from another mister <3

Il giorno che tutti i Little Monsters e gli Arianators aspettavano è finalmente arrivato! Oggi, venerdì 22 maggio, è uscita "Rain On Me", la super collaborazione di Lady Gaga e Ariana Grande.

Nel caso non l'avessi ancora ascoltata, rimedia SUBITO cliccando play qui sotto.

In occasione della pubblicazione del singolo, le due cantati si sono scritte via Instagram delle bellissime dediche che dimostrano il legame di amicizia nato tra loro, oltre la grande stima professionale.

"Una volta ho pensato di star piangendo così tanto da non riuscire più a smettere - scrive Gaga - invece di combattere questo, ho pensato di continuare, sono in grado di fare cose difficili. Ariana Grande ti viglio bene per la tua forza e per la tua amicizia."

Alle belle parole di Lady Gaga fanno eco quelle di Ariana, che scrive:

"Una volta ho incontrato una donna che conosceva il dolore come lo conoscevo io. Che aveva pianto quanto me, bevuto vino quanto me, mangiato pasta quanto me e con il cuore più grande del suo intero corpo. Immediatamente si è sentita mia sorella. Poi lei mi ha preso la mano e mi ha portata nel meraviglioso mondo di Chromarica e insieme abbiamo avuto modo di esprimere la bellezza e la guarigione che si prova a piangere. Spero che questa canzone vi faccia sentire sollevati come lo è stato per noi due. Ti voglio bene Lady Gaga, stupenda superdonna!"

La sorellanza che è nata tra le due pop star è fortissima! Gaga ha raccontato che quando si sono incontrate per registrare "Rain On Me" non è riuscita a trattenere le lacrime. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images