Lady Gaga e Ariana Grande: perché i fan sono convinti che sia in arrivo una collaborazione

Ecco tutto quello che c'è da sapere

Dopo aver letto la recente intervista rilasciata da Lady Gaga a Paper Magazine, i fan sono praticamente certi che sia in arrivo una canzone con Ariana Grande. Nelle parole dette da Mother Monster riferite al nuovo album "Chromatica" (in uscita il 10 aprile) in molti hanno visto una conferma della collaborazione con la star di "Thank U, Next".

Gaga ha dichiarato alla testata di aver lavorato con una collega che, come lei, è stata colpita da diverse esperienze traumatiche nell'arco della vita. I fan hanno subito pensato ad Ari e ai momenti difficili a seguito dell'attentato alla Manchester Arena e alla morte dell'ex fidanzato Mac Miller.

"Mi sono seduta con lei e abbiamo parlato delle nostre vite - ha dichiarato la cantante di "Stupid Love" - Si tratta di due donne che hanno una conversazione sul come andare avanti e come essere grate di quello che si sta facendo", ha aggiunto sempre in merito alla canzone.

Molti Little Monsters e Arianators hanno iniziato a sospettare l'arrivo di un featuring tra le loro beniamine dopo che Ariana ha iniziato a mettere like a molti post Instagram pubblicati da Gaga. Uno su tutti quello nel quale presenta il suo nuovo fidanzato.

ph: getty images