In occasione dell'uscita del suo nuovo album "Disco" (il quindicesimo della sua carriera!), Kylie Minogue ha rilasciato una lunga intervista a Elle in cui ha raccontato molto di sé, della sua musica e delle future collaborazioni che le piacerebbe realizzare.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo oltre 30 anni di carriera e illustri featuring alle spalle, Kylie adorerebbe lavorare fianco a fianco a tre stelle del pop: Lady Gaga, Dua Lipa e Miley Cyrus.
"Ho realizzato molte collaborazioni nel corso degli anni, adoro farle perché puoi immergerti in acque diverse e colorare la tua performance con l'anima dell'altro artista. C'è una comprensione e un cameratismo inespressi. Certamente, mi piacerebbe collaborare con più donne, perché finora non l'ho fatto molto. Potrei dire qualcuna delle migliori ragazze in questo momento: Dua si sta decisamente divertendo. Lady Gaga. Amo Miley [Cyrus]. Ammiro tanto queste donne. Da 20 anni si parla di un duetto tra me e Madonna. Se ciò accadesse, sarebbe fantastico. [...] Ci sono così tante persone con cui coglierei l'opportunità di lavorare."
.@KylieMinogue names @DuaLipa, @LadyGaga & @MileyCyrus as three of her dream collaborators in new @ElleMagazine interview. 💕
— Pop Crave (@PopCrave) November 11, 2020
🔗: https://t.co/v1XNzTJB5d pic.twitter.com/xZy8JNOqTF
Nella speranza che presto le collaborazioni dei sogni di Kylie diventino realtà, qui sotto ci riascoltiamo uno dei suoi featuring di maggior successo, quello con Robbie Williams nel singolo "Kids".
ph: getty images