Kendrick Lamar: perché i fan sono convinti che l’uscita del nuovo album sia imminente

Un indizio che lascia ben sperare

Il nuovo disco di inediti di Kendrick Lamar è senza dubbio tra i più attesi di questi ultimi anni. Secondo questo ultimo indizio che i fan dell'artista hanno notato, ora potrebbe essere giunto il momento. L'artista ha aggiornato e cambiato l'immagine profilo del suo account Spotify, cosa che non avveniva dal 2017.

Come dimostra quello che è accaduto ad altri colleghi - Adele l'ultima in ordine di tempo - questo dettaglio fa pensare all'imminente inizio di una nuova era musicale e di conseguenza all'uscita di musica inedita firmata Kendrick Lamar!

Nell'estate 2021 l'artista ha rotto il lungo silenzio ed è riapparso sui social per aggiornare i fan sul suo prossimo disco. Lo ha fatto tramite una lunga e intensa lettera, nella quale spiega anche che il suo prossimo album sarà l'ultimo sotto la TDE (Top Dawg Entertainment), la sua storica label con cui ha pubblicato il suo intero catalogo musicale fino ad ora. Puoi leggere la traduzione in italiano QUI.

Tra gli altri indizi che fanno ben sperare sull'imminente pubblicazione del progetto c'è anche la partecipazione di Kendrick Lamar all'halftime show del Super Bowl 2022. Oltre a lui, domenica 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, di esibiranno anche Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg e Mary J. Blige.

L'ultimo album in studio del rapper è "Damn", uscito il 14 aprile 2017. A fine 2020 aveva fatto un fugace ritorno sulle scene partecipando al disco del collega Busta Rhymes. I due hanno collaborato nel singolo "Look Over You Shoulder" che puoi ascoltare qui sotto.

ph: getty images