Kehlani è attesa in Italia a novembre per un unico concerto a Milano

Presenterà i brani del suo nuovo album "Blue Water Road"

Si arricchisce la lista degli artisti internazionali che passeranno a trovarci in Italia nell'arco del 2022. Tra questi ci sarà anche Kehlani, che si esibirà sul palco del Fabrique di Milano il prossimo 29 novembre in occasione del suo unico concerto italiano.

I biglietti per lo show sono disponibili in prevendita dalle 10.00 di venerdì 20 maggio su www.dalessandroegalli.com.

Durante lo show al Fabrique Kehlani presenterà dal vivo le canzoni del suo ultimo album in studio - il terzo della sua carriera - "Blue Water Road", pubblicato ad aprile. 

A proposito del progetto, l'artista classe '95 ha raccontato:

"Blue Water Road è una destinazione nella mia mente, sto dando accesso a tutti. È un viaggio emotivo, un viaggio sessuale e un viaggio spirituale. Per me, l'album è come una casa di vetro. La sua luce è trasparente, e il sole splende proprio attraverso di essa. (...) Voglio che il pubblico ascolti il tempo che ci abbiamo dedicato, la dedizione che ci abbiamo messo, la gioia che ci abbiamo messo e il cuore che ci abbiamo messo. Sono in pace ora. Sono solo una mamma che lavora e si concentra solo sulla creazione del mio piccolo mondo con la mia famiglia. Sono una persona completamente diversa da come avrei potuto essere, anche nei miei sogni più sfrenati."

ph: ufficio stampa D'Alessandro e Galli