Katy Perry a tutta dance: fuori ora il video di “When I’m Gone” con Alesso

Difficile stare fermi con questo pezzo

Katy Perry è più scatenata che mai nel video della sua nuova canzone “When I'm Gone” realizzata insieme ad Alesso, e anche tu ascoltandola farai fatica a stare fermo. Molta fatica.

La collaborazione tra la popstar californiana e il DJ superstar svedese è all'insegna della dance e delle sonorità elettroniche più esaltanti e già pronte per i dancefloor. Almeno quando ci si potrà tornare. Non fatichiamo inoltre a immaginarlo come un futuro coro da stadio.

Non a caso, il video ufficiale di “When I'm Gone” è stato presentato in anteprima nel corso dell’intervallo della partita del Campionato Nazionale di College Football Playoff 2022, che si è tenuta lunedì sera. La clip è stata diretta da Hannah Lux Davis e propone Katy mentre balla in un mondo decisamente futuristico.

La Perry al momento è impegnata con la sua residency a Las Vegas, in cui si sta divertendo parecchio e in cui ne sta combinando di tutti i tipi. Per lei si tratta della prima collaborazione con il sempre più lanciato DJ e producer Alesso, ed è il suo primo singolo dopo "Electric", uscito lo scorso maggio e presente all'interno di Pokémon 25: The Album, progetto musicale realizzato per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise dei Pokémon.

L'ultimo album di Katy Perry, “Smile”, è uscito nel 2020. Questo nuovo pezzo anticipa una direzione più dance nel suo futuro?

ph: Rony Alwin