Katy Perry ha spiegato cosa significa per lei il nuovo singolo “Daisies”

<3

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 15 maggio, c'è anche il nuovo singolo inedito di Katy Perry intitolato "Daisies".

La canzone vuole essere una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, senza farsi condizionare da ciò che le altre persone possono pensare.

Katy ha spiegato molto bene cosa significa per lei "Daisies", soprattutto in questo particolare momento.

"Ho scritto questo brano un paio di mesi fa come promemoria per restare fedele al percorso che ci si è prefissati, indipendentemente da quello che gli altri potrebbero pensare - racconta la cantante sui suoi social - Recentemente ha assunto un nuovo significato per me, alla luce di ciò che tutto il mondo sta vivendo. Ognuno di noi è unico su più di sette miliardi di persone, ognuno con la propria storia di forza e resilienza da raccontare."

Insieme al singolo, Katy ha pubblicato anche il video ufficiale di "Daisies", girato dalla regista Liza Voloshin in uno scenario naturale mozzafiato.

Puoi vederlo di seguito:

"Daisies" è un anticipo del nuovo album della pop star in uscita il 14 agosto. I prossimi mesi per Katy saranno belli carichi di novità: in estate darà alla luce anche la sua prima bambina <3. 

ph: ufficio stampa, credito Liza Voloshin