Katy Perry sta pensando di prendersi una pausa dalla musica

Ecco cosa ha dichiarato

Katy Perry starebbe pensando fermarsi e godersi un periodo di stop dalle scene dopo la conclusione del suo tour mondiale a sostegno dell'ultimo album "Witness" (il quinto della sua carriera, uscito a giugno 2017).

In una recente intervista rilasciata al magazine Footwear News, la pop star ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano presagire l'arrivo imminente di una pausa dalla musica.

"Sono in viaggio da qualcosa come 10 anni, quindi ora mi limiterò a rilassarmi. Non sto andando a fare un altro disco", ha detto forte e chiaro Katy.

Ha poi aggiunto: "Mi sento come se avessi fatto molto. Mi sento come se avessi suonato il campanello da popstar molto forte e sono molto grata per questo"

Katy è entrata nello specifico parlando anche di cosa significa per lei fare musica in questo momento della sua carriera. "Amo fare musica e amo scrivere ... ma non mi sento più parte del gioco. Mi sento come se fossi un artista. Non mi sento come se dovessi provare qualcosa, il che è una sensazione di liberazione".

Chissà cosa avrà in serbo il futuro per Katy? Sperimenterà qualche altro tipo di arte o semplicemente si prenderà una pausa per dedicarsi (anche) all'amore?

Attualmente Katy sta vivendo un ritorno di fiamma con Orlando Bloom. Dopo un primo tentativo nel 2017, la coppia è ritornata più unita che mai! Clicca qui per vedere il loro primo red carpet dopo essere tornati insieme.

ph: getty images