Katy Perry e Taylor Swift: perché i fan sono convinti che abbiamo collaborato nel nuovo singolo “Daisies”

Gli indizi iniziano a essere evidenti

Katy Perry pubblicherà il singolo inedito intitolato "Daisies" venerdì 15 maggio. La canzone sarà un anticipo del nuovo album, come confermato dalla stessa cantante nel post qui sotto.

Dopo aver raccolto una serie di convincenti indizi sui social, i fan sono convinti che la nuova canzone sarà un featuring, realizzato nientepopodimeno che con Taylor Swift! I rumors si sono scatenati dopo che Tay Tay ha postato una sua foto con indosso un maglione pieno di "daisies", ovvero di margherite tradotto in italiano. Conoscendo Taylor, non può essere un riferimento casuale al titolo del nuovo singolo di Katy!

Un altro indizio che fa pensare che "Daisies" sia una collaborazione tra le due cantanti è il tweet fatto da American Idol, show televisivo dove Katy Perry è tra i giudici. "Non vediamo l'ora di cliccare play 1989 volte di fila", si legge nel post scritto sull'account della trasmissione. Anche tu hai pensato che 1989 stia per l'anno di nascita di Taylor Swift, nonché titolo del suo quinto album in studio?

Last but not least, sembrerebbe che Katy Perry abbia risposto a un fan che le chiedeva notizie in merito alla presunta collaborazione con Taylor Swift così:

Quello che finora è certo è che le due pop star sono in ottimi rapporti, dopo che nel 2019 avevano messo definitivamente fine alla loro faida. Una prova lampante è stato il video di "You Need To Calm Down", dove si sono abbracciate vestite da hamburger e patatine fritte. Puoi rivederlo qui sotto!

ph: getty images