Katy Perry: ecco gli orari e tutte le informazioni utili per il concerto di Bologna

Carichissimi per il 2 giugno!

Tutto pronto per l'unico concerto italiano in programma nel 2018 di Katy Perry"!

via GIPHY

Sabato 2 giugno la cantante di "Swish Swish" porterà all'Unipol Arena di Bologna il suo spettacolare Witness The Tour. 

Per arrivare preparato a questo evento, qui sotto trovi tutte le informazioni utili condivise da D'Alessandro e Galli -  l'organizzatore dello show italiano di Katy - per viverti al meglio l'evento.

Orari biglietteria:

- L’apertura della biglietteria per ritiro prenotazioni online è prevista alle ore 12:30. Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti, il promoter consiglia a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l'avvicinarsi dell'inizio del concerto, in quanto potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili all'organizzatore.

Dove si trova la biglietteria:

- La biglietteria è tra i cancelli 1 e 2 dell'Unipol Arena. Dai un'occhiata alla cartellonistica dei vari sportelli prima di metterti in coda per il ritiro dei biglietti.

Documenti necessari per il ritiro dei biglietti:

- documento di identità.

- e-mail di conferma oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center.

- in caso di ritiro da parte di terzi è necessaria la delega scritta da parte dell'intestatario dell'ordine, fotocopia del documento di identità dell'intestatario dell'ordine, documento di identità della persona delegata ed e-mail di conferma.

Orari concerto:

- L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18:15. I  pacchetti vip con ingresso anticipato entreranno dal cancello 1 a partire dalle ore 18:00.

- L’inizio dello show è previsto alle ore 20:00 con l’opening atc Tove Styrke.

Bus speciali:

- Sarà disponibile la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

Che il countdown abbia inizio!

ph: getty images