Katy Perry è disponibile a collaborare con Taylor Swift in una nuova canzone

Lo ha dichiarato lei stessa

Sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2019 (QUI trovi l'elenco dei vincitori) c'era anche Katy Perry insieme a Zedd. I due artisti hanno recentemente collaborato nella canzone "365".

A proposito di nuovi featuring, la giornalista di ET News ha chiesto a Katy se sarebbe disposta a collaborare con Taylor Swift - anche lei presente agli awards - in futuro. La cantante di "Firework" non ha esitato a rispondere con un ripetuto "I'm open", dicendosi così aperta all'idea.

Per i pochi che non lo sapessero, tra Katy e Taylor c'è stata una lunga faida durata 4 anni, nata con un diverbio su un ballerino che lavorava per entrambe e proseguita quando Tay Tay pubblicò "Bad Blood".

L'ascia di guerra è stata definitivamente sotterrata a maggio 2018, quando in occasione dell'inizio del Reputation Stadium Tour Tay Tay ha postato una Instagram Story in cui mostrava una scatola con dentro lo storico simbolo di pace, inviatole dalla cantante di "Swish Swish". 

Ora non ci resta di sapere cosa ne pensa Taylor Swift dell'idea di collaborare con Katy. Stay tuned per rimanere aggiornato su questo e molto altro!

ph: getty images