Dopo Dua Lipa, Lady Gaga, Selena Gomez e Cardi B, in futuro le Blackpink potrebbero collaborare con un'altra star della musica internazionale: Katy Perry!
Visualizza questo post su Instagram
La cantante e neo mamma ha discusso dell'eventualità di incidere qualcosa insieme alle principesse del k-pop in una recente intervista rilasciata all'edizione thailandese di The Standard Magazine.
"Sono sempre aperta quando si tratta di collaborare con qualcuno - dichiara Katy - Per me, ad essere completamente onesta, non si tratta dell'artista. Si tratta della canzone."
Entrando poi nello specifico, la 35enne ha spiegato la condizione fondamentale per prendere parte a qualsiasi featuring.
"Per quanto riguarda qualsiasi artista K-pop, mi piacerebbe farlo se la canzone è fantastica, se sembra autentica. Non voglio far parte di una tendenza. Voglio far parte di un movimento."
Poi Katy si è soffermata su un eventuale collaborazione con le Blackpink, dicendo:
"A essere onesti, sento che alcuni di questi possono essere solo persone che cercano di fare numeri. E io non sono qui per fare i numeri. Sono qui per commuovere i cuori. Quindi se le Blackpink hanno la canzone migliore che mi fa sentire sexy o mi fa sentire connessa, o qualsiasi altra cosa, sono totalmente disponibile."
Forza ragazze, fatevi avanti!
ph: getty images