Katy Perry ha postato una foto throwback e c’è chi pensa a una possibile collaborazione con Adele

Andiamo per ordine

In queste ore Katy Perry ha condiviso sul suo account Instagram una foto di diversi anni fa che la ritrae insieme al producer delle star Max Martin. A giudicare dallo scatto, dovrebbe risalire all'era di "One of the Boys", secondo album in studio della cantante registrato nel 2007 e pubblicato nel 2008. Katy e Martin hanno lavorato insieme a hit come "I Kissed A Girl" e "Hot n Cold".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alexa, play “When We Were Young”

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

In caption al post Katy ha scritto "Alexa, metti 'When We Were Young'". Un particolare che non è certo passato inosservato ai fan più attenti, che hanno pensato fosse un modo di creare hype riguardo una possibile collaborazione con un'altra star del music biz: Adele! "When We Were Young", infatti, è il titolo di una canzone dell'artista britannica presente in "25", album uscito nel 2015. 

"Adele queen", "Katy x Adele", "Adele collab", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto alla foto. Chissà se effettivamente c'è qualcosa che bolle in pentola o si tratta solo casualità!

Quello che è certo è che Katy Perry ha scelto un outfit super ironico per il suo primo giorno al lavoro dopo la nascita della figlia Daisy Dove: si tratta di un total look mucca dalla testa ai piedi, ispirato all'allattamento. Dai un'occhiata qui!

ph: getty images