Kanye West ha rimandato (ancora una volta) l’uscita del nuovo album “Donda”

Sarebbe già dovuto uscire

Parafrasando una celebre pubblicità di qualche tempo fa, l'attesa del nuovo album di Kanye West è essa stessa il nuovo album di Kanye West. Sì, perché il rapper ha rimandato ancora una volta la data di uscita del disco. "Donda" sarebbe dovuto uscire inizialmente il 23 luglio e successivamente il 6 agosto. Ma purtroppo non è stato così.

A quanto pare, ora le date papabili sarebbero il 13 e il 15 agosto. iTunes ha cambiato la data di pubblicazione del progetto dal 9 al 15 agosto; mentre su altre pagine dei servizi musicali Apple compare il 13. 

Al momento non si conosce neanche la tracklist di "Donda", ma si sa solo che conterrà collaborazioni prestigiose con Jay-Z (ebbene sì, i due hanno fatto pace) Travis Scott, Playboy Carti, Baby Keem, Tyler the Creator e The Weeknd.

Lo scorso 22 luglio Kanye West ha tenuto un super evento di ascolto del nuovo album "Donda" al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Il 5 agosto, invece, l'artista ha organizzato una seconda sessione d'ascolto del disco sempre ad Atlanta di fronte a migliaia di fan.

ph: getty images