Kanye West appare a sorpresa ai BET Awards, e scherza sul suo matrimonio con Kim Kardashian

Il rapper ha consegnato il premio alla carriera a Puff Daddy

Nessuno se lo aspettava. Dopo un periodo lontano dalle scene, Kanye West ha fatto il suo ritorno a sorpresa sotto i riflettori.

Il rapper, imprenditore ed ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti si è fatto rivedere in pubblico in occasione dei BET Awards 2022, i premi che celebrano gli afroamericani nei campi della musica, della recitazione, dello sport e dell'intrattenimento.

Kanye West ha consegnato il premio alla carriera a Sean “Diddy” Combs, anche noto come Puff Daddy. Ye si è presentato sul palco con il volto del tutto mascherato, nascosto da un cappellino da baseball, occhiali da sole e una maschera facciale nera.

Kanye ha tributato Sean Combs dicendo: “Come incoroniamo i nostri re? Come apprezziamo i nostri re? Questo è il mio artista preferito. Vedete cosa sto dicendo? Artista preferito. Tutto quanto. Non solo come produttore. Sapete, allora che c'erano così tante regole per l'hip hop. Lui le ha rotte tutte. Ha sfondato tutte le porte”.

Ye ha quindi proseguito facendo un riferimento ironico al suo matrimonio, ormai finito: “Vado da lui per un consiglio ancora oggi. Ispira tante delle mie scelte, tante delle mie scelte di vita. Anche quelle sulla moglie. Ed eccoci qui. Grazie per questo, Puff”. Entrambi i rapper sono infatti stati legati a due donne di nome Kim: Kanye è stato sposato con Kim Kardashian, ora fidanzata con Pete Davidson, mentre Puff Daddy ha avuto una lunga relazione con la modella Kim Porter.

Kanye West ha inoltre aggiunto: “Sapete, mi sono preso una piccola pausa. Ho detto, voglio solo dichiararmi legalmente morto per un anno. Voglio solo restare fuori dai radar. […] Ma chiunque di noi in questa stanza sa che, se Puff ha bisogno di noi, dobbiamo correre ed essere lì. [...] Puff, se non ti ho mai detto che ti voglio bene, ti voglio bene. Sei mio fratello”.

ph: getty images