Kanye West annuncia l’arrivo del sequel di “Donda”

Uscirà, o almeno dovrebbe uscire, il 22 febbraio 2022

Tempo di sequel, ma in questo caso non al cinema. Kanye West ha annunciato l'arrivo di “Donda 2”, il seguito del suo ultimo fortunato album "Donda".

Sul suo profilo Instagram, il sempre molto impegnato e anche sempre molto controverso rapper ha rivelato che “Donda 2” uscirà il 22 febbraio 2022 ed è prodotto da uno dei nomi di punta della scena hip hop degli ultimi anni, il rapper, cantante e produttore Future.

L'annuncio di Kanye, negli ultimi tempi al centro delle cronache di gossip per il divorzio da Kim Kardashian e il flirt con l'attrice Julia Fox, è accompagnato da un’immagine della sua casa d’infanzia in fiamme.

2 22 22” è quindi la simbolica data scelta per il primo sequel della sua carriera che Ye, questo il nome con cui Kanye vuole essere chiamato ora, ha scelto per il lancio del suo undicesimo album in studio. O almeno, questa dovrebbe essere la data.

Ricordiamo infatti che per il precedente “Donda”, intitolato in onore della sua compianta madre Donda West, era stato annunciato in un primo tempo per il luglio 2021, ed era poi stato rimandato più volte, finendo per essere pubblicato il 29 agosto 2021.

“Donda” si è rivelato un successo, ha debuttato al primo posto in diversi paesi del mondo, tra cui Stati Uniti e Italia, è nominato come miglior album ai Grammy Awards 2022, che saranno consegnati il prossimo 3 aprile a Las Vegas, e ora Ye è pronto a concedere il bis.

ph: getty images