Dopo solo due settimane dall'uscita di "Filthy", Justin Timberlake ha pubblicato il video musicale del nuovo singolo "Supplies", estratto dall'album “Man Of The Woods”, in arrivo il 2 febbraio.
Nella clip diretta da Dave Meyers - già regista di "Havana" di Camila Cabello - c'è davvero di tutto. Si apre con Justin seduto di fronte a un muro di televisori, sui quali compaiono immagini di cronaca.
Poco dopo c'è un cambio di scena e si vede la pop star camminare per una città futuristica attraversata da dei coccodrilli bianchi.
A un certo punto fanno la loro comparsa i co-protagonisti del video di "Supplies", ovvero Pharrell Williams e l'attrice Eiza González.
Con quest'ultima Justin Timberlake si scambia anche baci molto, molto appassionati: una scena d'amore a tutti gli effetti. Dai un'occhiata al video qui sotto!
Si sa, è solo lavoro e tra star ci si abitua presto a queste cose, ma il pensiero corre subito a Jessica Biel, attrice e splendida moglie di Justin.
Justin Timberlake si esibirà all'Halftime Show dell'edizione 2018 del Superbowl, che andrà in scena domenica 4 febbraio. Chissà se canterà dal vivo anche "Supplies"?
ph: ufficio stampa Sony Music Italy, credit Ryan McGinley + getty images