Justin Timberlake ha raccontato qualcosa in più sulla sua collaborazione con Lizzo

Can't wait!

Justin Timberlake e Lizzo hanno iniziato a lavorare insieme a nuova musica lo scorso agosto, come testimonia un video condiviso dal cantante e producer in studio di registrazione.

Ora Justin ha rivelato ai microfoni di ET qualche dettaglio in più a proposito di questa collaborazione che si preannuncia epica.

"A essere onesti ho solo chiamato il mio editore e gli ho detto 'sai, vorrei lavorare con gente giovane e fresca, e vorrei collaborare di più", ha raccontato l'artista 38enne in merito a come è nato il featuring. "Ho scritto e prodotto canzoni per così tanto tempo, voglio sperimentare quell'energia e voglio lavorare con persone che penso siano davvero fantastiche", ha continuato. "Sto vivendo tutto questo in questa esperienza che mi sta alimentando in un modo così diverso e, ancora una volta, penso che il tutto sia nato dal sentirsi come 'Cosa posso fare adesso per far parte della mia comunità e integrarmi?'".

via GIPHY

Justin Timberlake ha raccontato anche della prima volta che ha incontrato Lizzo alla Songwriters Hall of Fame: è stato lui ad avvicinarla!

"Gli ho detto tipo 'sono un tuo grande fan, se mai volessi scrivere qualcosa', lei all'inizio pensava stessi mentendo! Alla fine siamo entrati in studio e abbiamo avuto un paio di idee, non so quando usciranno, ma sono piuttosto buone."

Non vediamo l'ora di ascoltare con le nostre orecchie!

via GIPHY

Tra le star del music biz che adorerebbero collaborare con Lizzo c'è anche Rihanna: clicca qui per scoprire cosa ha dichiarato a riguardo!

ph: getty images