Justin Timberlake ha tirato una (pesante) frecciatina a Britney Spears e Lady Gaga

C'entrano le residency a Las Vegas delle due artiste

In queste settimane Justin Timberlake è impegnatissimo a promuovere il suo nuovo album “Man Of The Woods”, in arrivo il 2 febbraio.

Il cantante sta rilasciando moltissime interviste e una in particolare ha attirato l'attenzione dei media per una sua dichiarazione. 

Ai microfoni di Beats 1 ha dichiarato che fare "una residency a Las Vegas è come prepararsi ad andare in pensione".

"Non mi sento di escludere che sia qualcosa di diverso", ha aggiunto Justin finendo di rispondere alla domanda fatta da Zane Lowe, che gli aveva chiesto se farebbe mai degli spettacoli a Las Vegas.

"Ma al momento mi sembra come prepararsi ad andare in pensione. Ed è una cosa che per qualche motivo mi fa davvero paura".

via GIPHY

A moltissimi è sembrata una frecciatina - neanche troppo velata - all'ex Britney Spears che ha da poco concluso in maniera trionfale la sua lunga serie di show nella città del Nevada.

via GIPHY

Una dichiarazione non esattamente carina che colpisce anche Lady Gaga, la quale ha recentemente firmato un accordo per una residency MILIONARIA a Las Vegas.

via GIPHY

A giudicare dal nuovo tour annunciato da Britney e dall'ultimo SUPER concerto di Gaga svoltosi a Milanola pensione per le due pop star sembra ancora lontanissima.

Per fortuna!

ph: getty images