Justin Timberlake e il robot che balla sexy nel video di Filthy

Il ritorno di Justin e tutte le novità video da non perdere su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e su www.mtv.it

Per superare questo Blue Monday, la cosa migliore è guardare i nuovi video di Justin Timberlake, Emma, Eminem con Beyoncé e tutte le altre novità del Music Monday, i video da non perdere su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e su www.mtv.it.

Si parte proprio da Justin Timberlake che ritorna alla grande con "Filthy", il primo estratto da "Man Of The Woods". Nel video Justin si presenta al pubblico in versione Steve Jobs e presenta un robot che si cimenta in una sexy dance attorniato da ballerine!

Emma invece ha scelto le strade e i grattacieli di New York per il video di "L'Isola", il primo singolo da "Essere Qui", il nuovo album in uscita il 26 gennaio.

La macchina da scrivere è la protagonista del video di Eminem per il singolo "Walk On Water" con il featuring di Beyoncé.

Alice Merton è nata in Germania, sua mamma è tedesca, suo padre è irlandese, è lei è cresciuta in Canada, prima di tornare in Germania. E adesso è alla conquista delle classifiche con il singolo di debutto "No Roots".

Un amore che finisce proprio sull'altare per Demi Lovato nel video di "Tell Me You Love Me".

Un video oscuro e misterioso accompagna invece la hit "Let You Down" di NF.

Super colorato e super ballerino invece è il video di "Finesse" (remix) con Bruno Mars e Cardi B.

Storie che finiscono e si intrecciano per Calcutta nel video di "Orgasmo".