Justin Bieber racconta la sua solitudine nel videoclip di “Lonely”

Nuovo singolo realizzato con Benny Blanco

Justin Bieber ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato "Lonely", realizzato con Benny Blanco. La canzone è accompagnata da un video ufficiale molto toccante, nel quale l'artista racconta il tema della solitudine, sentimento vissuto soprattutto all'inizio della sua carriera.

Prepara i fazzoletti e clicca play qui sotto!

Nella clip si vede un ragazzino che si prepara a salire sul palco: sul suo volto e nei gesti emergono le emozioni che sta vivendo in quel momento in cui nessuno è al suo fianco. Impossibile non fare un paragone con Justin, quando a soli 15 anni ha conosciuto il successo. Era il 2009, infatti, quando è uscito il suo primo singolo "One Time", al quale sarebbe seguito l'album di debutto "My World".

"Lonely" arriva qualche settimana dopo "Holy", precedente singolo di Justin Bieber che ha segnato ufficialmente l'inizio della sua nuova era musicale che culminerà in un album di inediti, in arrivo presumibilmente entro la fine del 2020.

L'ultimo disco in studio della star canadese è "Changes" ed è stato pubblicato a inizio 2020, più precisamente il giorno di San Valentino. 

Justin Bieber è tra gli artisti con più nomination agli MTV EMA 2020. Puoi votare i tuoi preferiti su mtvema.com. 

Lo show si terrà domenica 8 novembre e andrà in onda in Italia su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV) con tante mitiche esibizioni, da Sam Smith a Doja Cat.

ph: getty images