Justin Bieber, Shawn Mendes e Niall Horan in tour insieme!

Un bellissimo regalo di Natale

Tutti adoriamo Shawn Mendes, compreso Justin Bieber, e il successo dell'ultimo album "Illuminate" non è che la conferma! L'ultima, fantastica notizia è che il giovane sarà in tour proprio con il suo celebre collega canadese... e con Niall Horan!

 

niall horan

 

Natale si avvicina a grandi passi, e a quanto pare Shawn Mendes, Justin Bieber e Niall Horan saranno tra i protagonisti dell'iHeartRadio Jingle Ball Tour! Come ogni anno, l'evento toccherà diverse città in America, e molti fortunati fan avranno l'opportunità di vederli tutti e tre sul palco.

 

 

shawn mendes

 

La vera novità è, ovviamente, la partecipazione di Niall Horan come solista in alcune delle date dell'iHeartRadio Jingle Ball Tour: che a sorpresa improvvisi una performance proprio con Justin Bieber e Shawn Mendes? Non aspettiamo altro che un colpo di scena... in scena.

 

In attesa della performance natalizia, non prendere impegni il 6 novembre, quando Shawn Mendes si esibirà agli MTV EMA, dov'è anche nominato nella categoria "Best Male"! Ti vogliamo sul divano dalle 21.00 sintonizzato su MTV (Sky 133) o MTV Music (Sky 708). Intanto riascoltiamoci una delle ultime hit del cantante, la fantastica "Treat You Better"!

 

 

 

Guarda le foto più belle di Niall Horan

Niall

 

 

PH. Getty Images, giphy