Justin Bieber re delle classifiche: ha raggiunto un nuovo record

He is the one

Inarrestabile Justin Bieber nonostante in questo momento sia in tour, riesce a macinare nuove canzoni che lo premiano con incredibili record.

 

 

L'artista di "Despacito (Remix)" si trova in questi giorni in concerto tra l'India e l'Africa, ma anche laggiù è arrivata la notizia Juss è il primo cantante maschile ad essere entrato direttamente al numero uno della classifica di Billboard. E per ben due volte: doppi complimenti!

 

 

 

 

Aww

Un post condiviso da Justin Bieber Updates™ (@justinbiebertracker) in data:

 

 

 

Con "What Do You Mean?" Justin Bieber è atterrato con il primo singolo in cima alla hit parade, il brano da "Purpose" aveva debuttato nel settembre 2015. Un anno e mezzo dopo, ce l'ha fatta di nuovo!

 

 

E dire che lo potevamo già dedurre dal titolo: "I'm the One", è entrata nella Billboard Hot 100 subito al numero uno. Tra gli artisti solisti, l'unica che a far meglio di Justin è stata la super estensione vocale di Mariah Carey con tre singoli, mentre a parimerito c'è la mitica Britney Spears.

Justin Bieber è nominato come Best International Male ai TIM MTV Awards 2017, contro Shawn Mendes, Zayn e Ed Sheeran: vota qui il tuo preferito!

11 cose che tutti i Belieber hanno provato

mgid-arc-content-mtv-it-374e5185-dd85-4a7f-a8b1-67860a808a0e

Ph: Getty Images