Justin Bieber ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, album e tour

#BIEBER2020

Dopo mesi (o meglio, anni) di rumors più o meno confermati, ora è arrivato l'annuncio ufficiale: il 2020 sarà l'anno del ritorno sulle scene di Justin Bieber. A comunicarlo è stato lo stesso cantante la vigilia di Natale, con una serie di post condivisi sui suoi social.

Andiamo con ordine: la prima uscita riguarderà la docu-serie disponibile dal 31 dicembre, alla quale seguiranno il nuovo singolo "Yummi", il arrivo 3 gennaio, il tanto atteso nuovo disco di inediti - il cui titolo e data di rilascio sono ancora top secret - e un tour che attraverserà gli Stati Uniti da maggio a settembre.

"Come esseri umani siamo imperfetti" dice Justin a inizio del trailer che puoi vedere qui sotto, "il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho passato, credo di essere proprio dove dovrei essere e Dio ha me proprio dove vuole lui."

L'annuncio ufficiale del comeback della pop star canadese arriva dopo una serie di "falsi allarmi". A ottobre Justin aveva pubblicato un post - poi rimosso - in cui diceva che il disco sarebbe uscito entro Natale 2019 a una condizione: il contenuto in questione avrebbe dovuto raggiungere i 20 milioni di like. 

Sempre a ottobre scorso, durante un Instagram Live ripreso dalla moglie Hailey Baldwin nella cucina di casa, Justin aveva rivelato che avrebbe pubblicato l'album prima della fine del 2019. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

L'ultimo album in studio di Justin risale al 2015, anno di pubblicazione di "Purpose", dal quale ci ascoltiamo il singolo di successo "Sorry". Fai partire il video qui sotto!

ph: getty images