Justin Bieber ha annunciato l’uscita del nuovo album “Justice”

Fuori il 19 marzo

Justin Bieber ha mantenuto la promessa: il suo nuovo disco in studio uscirà prestissimo, per l'esattezza il 19 marzo. Il progetto si intitolerà "Justice" ed è stato annunciato dal cantante con queste parole:

"In un momento in cui c'è così tanto male in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo ardentemente guarigione e giustizia per l'umanità. Nel creare questo album il mio obiettivo è fare musica che offra conforto, per creare canzoni con cui le persone possano relazionarsi e connettersi in modo che si sentano meno sole. La sofferenza, l'ingiustizia e il dolore possono far sentire le persone impotenti. La musica è un ottimo modo per ricordarci a vicenda che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri. So che non posso semplicemente risolvere l'ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti facciamo la nostra parte usando i nostri doni per servire questo pianeta e l'un l'altro, saremo molto più vicini all'essere uniti. Questo sono io che sto facendo una piccola parte. La mia parte."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Da gennaio Justin sta tenendo costantemente aggiornati i suoi fan sullo stato del nuovo album, pubblicando foto dallo studio di registrazione

Inizialmente il disco - ideale seguito di "Changes", pubblicato il 14 febbraio 2020 - sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2020, ma c'è stato poi un cambio di programma. 

La pop star ha aperto il 2021 con il singolo inedito "Anyone", accompagnato da un video ufficiale nel quale la pop star veste i panni di un pugile. Dai un'occhiata qui sotto!

ph: getty images