Justin Bieber potrebbe pubblicare un nuovo album entro la fine del 2020

Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo

Entro la fine di quest'anno Justin Bieber potrebbe rilasciare un nuovo disco. In questi giorni i rumors a riguardo si sono scatenati dopo le dichiarazioni fatte da una fonte anonimaHollywoodLife.com.

"Justin ha annunciato la riprogrammazione del suo tour la prossima estate ed è davvero entusiasta, ma in realtà ha registrato nuova musica durante il lockdown e ha realizzato un progetto completamente nuovo" - ha dichiarato al magazine online un amico del cantante, che continua - "Justin ha già girato alcuni video musicali, i suoi fan avranno una grande sorpresa! Sarà un album pop, con una voce straordinaria, storie incredibili e successi che si rileveranno mondiali. La nuova musica arriverà il mese prossimo." OMG!

A rendere queste dichiarazioni molti credibili c'è anche un tweet di Big Sean nel quale dice che molto probabilmente ci sarà anche lui nel nuovo album di Justin Bieber. 

A luglio un altro tweet aveva attirato l'attenzione dei fan e aveva fatto ben sperare nell'arrivo di JB6, scritto nientepopodimeno che da Scooter Braun, il manager di Justin. Eccolo!

L'ultimo album in studio di Justin Bieber è "Changes" ed è stato pubblicato a inizio 2020, più precisamente il giorno di San Valentino. Di seguito puoi rivedere il videoclip di "Yummi", uno dei singoli estratti dal disco.

ph: press