Justin Bieber non è d’accordo su come è stato classificato il suo album “Changes” ai Grammy Awards 2021

"Changes è un disco R&B"

Justin Bieber ha ottenuto 4 nomination ai Grammy Awards 2021 nelle categorie Best Pop Vocal Album per "Changes", Best Pop Solo Performance, Best Pop/Duo Group Performance e Best Country Duo/Group Performance (qui trovi tutti gli artisti in lizza). 

L'artista canadese ha espresso le sue opinioni a riguardo in un lungo post condiviso su Instagram. Justin non è d'accordo su come la Recording Academy ha classificato "Changes": secondo lui non si tratta di un disco pop, bensì R&B.

"Sono molto meticoloso quando si tratta della mia musica - scrive il cantante - Detto questo, ho deciso di fare un album R&B. 'Changes' era ed è un album R&B. Il fatto che non venga riconosciuto come tale è molto strano per me. Considerando gli accordi, le melodie, lo stile vocale, la batteria, è innegabilmente, inconfondibilmente un album R&B".

In caption al post poi aggiunge:

"Per favore, non fraintendente questo come se fossi un ingrato, questi sono solo i miei pensieri. Grazie alle persone che hanno combattuto per me anche per avere queste nomination".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Uscito il 14 febbraio 2020, "Changes" è il disco che ha segnato il ritorno sulle scene di Justin Bieber a 5 anni di distanza da "Purpose", precedente album pubblicato nel 2015. 

ph: press